Giuliano Mazzuoli Manometro S Carbonio
orologiaio italiano Giuliano Mazzuoli produrre una gamma di orologi
altamente distintivi ispirati alle linee pulite del manometro. Principalmente lui è molto appassionato di tutte le sue creazioni, tra cui il meraviglioso Manometro S Carbonio. La cassa cilindrica misura un rispettabile 45,2 millimetri x 14,8 millimetri escludendo la massiccia corona in posizione ore 2. Amo il quadrante che è anche costruito in fibra di carbonio ed è scandito dai numeri in grassetto. L'inserimento di accenti di rosso nella composizione dà l'orologio un aspetto sportivo. Attualmente l'azienda produce tutti i suoi orologi in Svizzera e li equipaggia con movimenti ETA.
Driver di Meccaniche Veloci Chrono
Meccaniche Veloci è stata fondata nel 2006 e in quel breve lasso di tempo ha creato una gamma di orologi ispirati al settore motorsport. Il driver Chrono è uno dei loro modelli più recenti ed è stato recentemente presentato a Baselworld 2013. Lo stile è sofisticato, sinuosa e raffinata. Questo modello è inoltre dotato di un telaio oscillante carbonio strutturale portante caso diametro 38mm. In sostanza questa funzione crea l'illusione che l'orologio è sospeso in aria sottile. Il quadrante visualizza i tre contatori che danno l'orologio un aspetto sportivo. Sotto la sofisticata esterno si trova un affidabile movimento ETA 7750 progettato per il cronometraggio di precisione.
Hublot Big Bang di carbonio Lunetta Baguette
Sotto l'occhio vigile di Jean-Claude Biver Hublot sta rapidamente diventando uno degli orologiai più prolifici del settore. Il Big Bang di carbonio Lunetta Baguette è una delle offerte più opulenti della società. Questo incredibile segnatempo unisce in fibra di carbonio ad alte prestazioni con il lusso di pietre preziose. Il risultato è la produzione di un orologio, cercando altamente desiderabile e bella. Con un diametro di 44 millimetri l'orologio deve essere pratico da indossare per ogni occasione. Sotto l'esterno raffinato si trova il HUB4100 calibro. Il movimento cronografo a carica automatica in casa sviluppato comprende 252 componenti. Questo incredibile orologio è disponibile con una scelta di diamanti, zaffiri blu, rubini e tsavoriti.
Bell & Ross BR01-94
orologiai francesi Bruno Belamich e Carlos Rosillo stabiliti Bell &
Ross nel 1994. Successivamente la società ha prodotto una gamma di
orologi altamente distintivi e riconoscibili tra cui il BR01-94
fenomenale. Recentemente ho rivisto il sensazionale BR01-92 , che ho trovato per essere un'esperienza altamente tonificante.
Questo fantastico segnatempo misura una formidabile 46 millimetri x 46
millimetri e deriva il suo aspetto sportivo dal pannello di controllo di
un aereo. Ogni elemento della guardia tra cui la cinghia è realizzato in fibra di carbonio. Questo rende il pezzo particolarmente leggero e comodo da indossare. L'orologio è dotato di un affidabile svizzero ETA 2894 movimento cronografo automatico ed è limitata a 500 pezzi.
Fibra di carbonio Stefan Johansson
Il nome di Stefan Johansson è normalmente associato con Motorsports.
In ultima analisi la sua carriera ha attraversato tre decenni e ha
portato in Formula Uno, Indy Car e Le Mans sport stile auto da corsa di
successo.
Più recentemente ha applicato la sua passione per il design per la
produzione di una gamma completa di orologi tra cui lo splendido fibra
di carbonio. Con un diametro di 47 millimetri questo è un pezzo sostanziale che non si rivolge alla clientela più conservatore. La cassa è realizzata in fibra di carbonio ed è disponibile in una numerosa serie di layout di composizione.
Vi è anche una scelta tra due movimenti un Valjoux 7750 o Valjoux 7751.
Questo splendido orologio è dotato di una scatola di presentazione con
il meccanismo avvolgitore elettronico ed è limitata a soli 50 pezzi.
visualizzare più repliche rolex e Replica Rolex DateJust