La Linde Werdelin Il One 2.6 ha una dimensione caso imponente di 46 x 49mm, e si vede. L'orologio è un battito al polso, ma a causa del caso forma e angoli elegante, esso non sporge dal polso ma invece plasma alla curvatura del polso molto bene. La lunetta unidirezionale dive ha Superluminova punti dipinte su di esso, che gli conferisce un aspetto ordinato.
La cinghia si svolge da due viti esagonali per ciascun lato della cinghia. Essi possono essere facilmente rimossi con la chiave esagonale che viene fornito con ogni orologio Linde Werdelin. Le viti di rimozione cinghia sono quelli che si trovano sulla cassa dell'orologio, non quelli situati sul bracciale. Le viti sul bracciale sono utilizzati per tenere le barre di ritenzione cinghia sul cinturino stesso.
L'orologio è meticolosamente, con ogni perfetta superficie sfaccettata e rifinito perfettamente. Anche la superficie sottostante dove montare le cinghie è perfettamente sabbiato con finitura che è lo stesso come il fondello che gli conferisce un senso di perfezione. Una cosa è certa: Linde Werdelin prende prezzo nelle loro custodie. vedere di piu rolex copie e Piaget
Nessun commento:
Posta un commento