Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 17 aprile 2016

Un Whiteout Steve McQueen Explorer II, incontaminata, con Box & Papers: The Coolest di The Cool

Quando BaselWorld viene intorno è difficile concentrarsi su qualsiasi cosa, ma nuovi orologi. O almeno così abbiamo pensato, finché non abbiamo visto questo. Abbiamo citato il Rolex Explorer II 1655 (o McQueen Explorer o Freccione Era Explorer, o Orange mano Explorer) molte volte, e abbiamo sempre detto che era uno dei nostri preferiti. Pensavamo di aver trovato una delle migliori con questa versione a mano dritta presto .
Poi un giorno di recente eravamo imbarcarci Twitter, come spesso facciamo ( Seguici favore, se non siete già! ) E abbiamo visto che Bob Maron, che non è solo Presidente di Antiquorum (una casa d'aste con cui abbiamo un tremendo rapporto ), ma anche il proprietario di un super-negozio eponimo di nome di orologi di fascia alta a Los Angeles, indossava un McQueen Explorer II che era completamente imbiancato fuori. Abbiamo dovuto saperne di più, così abbiamo fatto.
Si tratta di un Steve McQueen Explorer II ma invece di con la lancetta delle ore d'arancia 24 che ha fatto l'orologio una leggenda, è dotato di una bianca. In realtà, tutto sulla faccia di questo Explorer II è bianco. Raro? Si Molto. Fresco? Oh sì, sicuramente. Questo orologio viene su un cinturino personalizzato cordovan "Bund" Shell dai disegni Attila personalizzati. In cima a tutto questo, questo 1970 Rolex è completamente intatto, e anche viene fornito con la sua scatola e garanzia originale. Davvero non si poteva chiedere di più.
Ora non troverete questo orologio in vendita sul sito di Robert Maron , quindi se interessati si dovrà raggiungere i loro direttamente per ulteriori informazioni e foto. Chiedono $ 25.000 per questa Rolex Explorer II 1655 "White Out" di scatola e garanzia ... un piccolo prezzo da pagare per possedere una versione originale e molto rara di una più cool guarda intorno.
vedere di piu rolex imitazioni e Rolex Submariner

Nessun commento:

Posta un commento