Abbiamo visto un sacco di sviluppi del Mobile World Congress di Barcellona, ma mentre l'anno scorso le indossabili segmenti e orologi intelligenti avevamo occupato gran parte l'interesse dei produttori e gli annunci, quest'anno la notizia che hanno E 'stata scarsa.
In realtà questo dispositivo mobile partono con quasi nulla di rivedere il segmento degli orologi intelligenti: produttori di smartphone hanno preferito per mettere tutta la carne sulla griglia nei loro nuovi dispositivi e dispositivi di realtà virtuale tanto. Che cosa è successo con smartwatches?
Un'evoluzione che abbassa il suo ritmo frenetico
La verità è che il mercato sembra per essere in un "l'adolescenza tecnologica", in cui i dispositivi non sembrano offrire molti altri miglioramenti che già offrono. Le ultime proposte che abbiamo visto negli ultimi mesi -le ingranaggi Samsung S2 è il più notevole non sono andati al di là di sollevare alcuni miglioramenti di usabilità, ma né orologi basati su Android Wear e Apple Osservare il proprio apparire in fretta di rinnovare .
Questo potrebbe essere una delle chiavi per un segmento, come nel caso delle compresse sembrava per iniziare la tua strada in una grande fretta per il rinnovo. La prima generazione di dispositivi con schermi quadrati è stato seguito da un altro con disegni circolari, e modelli più sportivi anche loro riuscita presto quelli orientati a sostituire orologi tradizionali di moda e design.
Le cose hanno rallentato in termini di miglioramenti funzionali: Wear e watchos Android hanno avanzato progressivamente nelle loro offerte di servizi e applicazioni, ma nessuna delle due proposte ha terminato convincere tutti che l'orologio intelligente può portare qualcosa di veramente significativo in molti scenari.
L'autonomia e l'indipendenza della SmartWatch, chiave per il futuro
Questo può essere dovuto in parte alla dipendenza di questi dispositivi di smartphone a cui sono associati, e questo è il motivo per cui forse la prossima ondata di questi prodotti non è nel software, ma hardware .
In particolare in un settore: quello del suo funzionamento autonomo e indipendente , che avrebbe consentire sarebbe non dover portare il telefono in tasca per accedere a tutte le caratteristiche del nostro orologio intelligente.
E sembra che in questo Mobile World Congress la tecnologia non era ancora pronta per questo, ma è chiaro che ci sono passaggi chiave in questa direzione: gli annunci riguardanti Esim essere particolarmente rilevante per il futuro del smartwatches, indossabili e dispositivi IoT, e forse questo non è stato più di una tregua per un mercato che sarà senza dubbio continuare a guadagnare l'attenzione nei prossimi mesi.
La rilevanza di Esim non è in smartphone, indossabili e degli oggetti, ma
Quando ieri abbiamo parlato della SIM virtuale o Esim abbiamo spiegato come Telefonica ci aveva mostrato il suo funzionamento con il primo dispositivo ad integrare questa tecnologia: il prossimo aprile O2 venduto in Germania il Galaxy S2 con ingranaggi Esim, che permetterà al prodotto di operare come un orologio autonoma più facilmente.
Avevano già apparsi smartwatches con slot per SIM, ma è è la prima volta che un dispositivo fa il salto a questo nuovo standard che promette di diventare il riferimento nel mercato degli orologi intelligenti, indossabili e degli oggetti . I vantaggi sono evidenti sia nella gestione della distribuzione fisica e -desaparecen, ed è il produttore che integra questi piccoli Pisello e l'accesso ai servizi che offrono.
ESIM anche vero che gli smartphone -la senso in tutta comodità nel campo di cambiare piani voce e dati o servizi di roaming è evidentemente standard, ma i vantaggi sono evidenti nei dispositivi "indossabili" e intelligenti orologi sembrano gridare fuori questo miglioramento.
Momento questa tecnologia è in pieno svolgimento, ma si spera che, mentre nel 2016 solo vedere alcuni primi segni della sua attuazione, sarà nel 2017 , quando la rivoluzione sarà probabilmente vedere rappresentata da questo tipo di carte SIM virtuali.
E se ci sono protagonisti per l'adozione, questi sono gli orologi intelligenti, che alla fine può anche essere mobile autonoma e indipendente. Forse nella MWC 2016 smartwatches non sono stati i giocatori eccezionali, ma più che probabile è molto più promettente in MWC 2017 in cui l'ESIM essere più stabile. Non vediamo l'ora di farlo.
si prega di consultare rolex oppure Panerai orologi
Nessun commento:
Posta un commento