Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

COSA SAPETE DEI MATERIALI DI QUALITÀ IN BORDO?


L'uso della luce che emette l'orologio è considerato un grande balzo in avanti nella sofisticata industria meccanica. 
Un orologio normale sarebbe molto più interessante se aggiungesse colori vivaci sull'orologio e sugli aghi. Non solo ci aiuta a vedere facilmente le ore al buio, ma aiuta anche ad attrarre gli occhi di tutti.
Meccanismo di funzionamento: viene caricato dalla luce, quindi rifletterà di notte e diminuirà gradualmente il tempo fino a quando non viene ricaricato nuovamente. Il tempo di ricarica dipende dalla qualità della sorgente luminosa: l'effetto schiarente viene creato quando il materiale viene irradiato dalla luce ultravioletta o viola. Pertanto, la luce solare esterna è la migliore. Bastano pochi minuti. Più UV non è buono per la nostra pelle ma è buono per l'orologio in quanto ha bisogno di più luce.
Il lume più popolare è Luminova Super Luminova. Super Luminova è usato per la maggior parte degli orologi di marca di fascia alta ora. Non solo rimane luminoso ma anche amichevole per l'ambiente e la salute umana.
Dall'inizio degli anni 2000, gli orologiai si sono trasferiti a utilizzare un materiale chiamato Super Luminova in modelli di fascia alta per sostituire il trizio, che è molto efficace nel proteggere la salute e l'ambiente. Super Luminova è anche attivamente ricercata, ordinata e continuamente migliorata in modo che i medici notino che la sua qualità non sarà la stessa sia per lo stesso nome che per lo stesso produttore.
Rolex ha anche iniziato a utilizzare Super Luminova nel 2000. Ma dal 2008, la società ha annunciato la conversione di Super Luminova nel proprio compound, Chromalight. Come il suo predecessore, Chromalight è riflettente ma emette verde anziché verde. Rolex afferma che Chromalight inizia a illuminarsi più velocemente e dura più a lungo rispetto a Super Luminova, e che il colore blu rende l'occhio umano più facile da leggere in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre, Chromalight conferisce ai moderni orologi Rolex un'apparenza speciale in ambienti scuri e offre un altro aspetto della loro produzione interna.  
Oltre a Super Luminova, ci sono altri lumen che vengono utilizzati come trizio o radio.
radio Fu scoperto da Marie Slodowska-Curie e suo marito nel 1898. Nel 1915, Guido Panerai ottenne un brevetto per il suo nuovo metodo: coprire l'ago e l'orologio a luminescenza. Se guardi un orologio classico, prima del 1950, potresti vedere una vernice bianca o dorata sulle cifre che indica le ore e le lancette dell'orologio. Questo materiale è una miscela di fosforo e zinco di radio che gli permette di emettere luce più del radio puro. Può brillare tutta la notte. Tuttavia, è stato dimostrato che Radium ha alcuni rischi seri: nella maggior parte degli stabilimenti di produzione femminile, Radium dipinto a mano sull'orologio e sul quadrante. Per essere in grado di tracciare linee chiare, a volte devono spazzolare le loro teste in bocca per una facile manipolazione. Questo minaccia di trasportare grandi quantità di materiale radioattivo nei loro corpi che può portare a gravi malattie e persino alla morte per molti anni. Così nei primi anni '60, Radium fu ufficialmente bandito, ma era ancora usato dagli orologiai per produrre orologi per i militari.
A quel tempo, un artista del radio che decorava il meccanismo dell'orologio poteva essere pagato tre volte di più di un normale lavoratore. Hanno una libertà finanziaria, qualcosa che raramente le donne americane raggiungono nel contesto della prima guerra mondiale. Ma per averlo. Hanno cambiato le vite.
Un articolo che parla dei pericoli di Radio 
Gli orologi basati su radio esistono ancora oggi
Il trizio è diverso da qualsiasi altro lume. Sono tubi che contengono piccole quantità di materiale radioattivo, che emettono luce e producono una varietà di colori. Sebbene non sia così brillante come il tubo di trizio della Super Luminova non ha bisogno di caricare la luce. L'aspettativa di vita è di 25 anni. Fatto perché è anche radioattivo, anche se più sicuro del radio, ma influenza ancora la salute umana dovrebbe anche limitare l'uso.
Il trizio è una fonte di luce unica. Sotto forma di gas, produce un alone morbido attraverso la radiazione senza alcuna energia elettrica. Pertanto, il trizio è ampiamente usato nella vita di tutti i giorni (cartello, bussola, orologio ...)
Negli anni '60 e '70, c'erano solo una manciata di dispositivi ionici al litio disponibili per l'orologio a causa del difetto "fatale" che il Tritio stesso è un materiale radioattivo tossico. , inquinando l'ambiente e gli organismi viventi se diffusi nell'ambiente con alta radioattività.
Per garantire la sicurezza anche quando si disperde nell'ambiente, il trizio utilizzato nella luminescenza sul misuratore deve avere una radioattività inferiore a 100 millicurie (mCi), molti paesi richiedono un comportamento più rigoroso all'attività. La radioattività del trizio deve essere a 25 millicurie (mCi), contenuta in tubi sigillati.
Il contatore può essere identificato con o senza illuminazione Tritium controllando un numero contrassegnato come " GTLS ", ad es. Fonte luminosa al trizio gassoso, " H3 ", " Swiss Made T " o " T25 " o " T100 ". ... o no T25 è equivalente a una radioattività di 25 mCi, T100 equivale a una radioattività di 100 mCi.
La compagnia di immersioni militare italiana Panerai ha aperto la strada al montaggio del Tritium for Watches (1949)
Come realizzare un orologio al trizio 
Lenti minerali o fiala (usate o attaccate a perni e perni ...) sono coperte con uno strato di fosforo palladio e i colori sono selezionati all'interno e quindi trasportati con gas tritio e sigillati. Cioè, il Trizio luminoso è stato completato.
Quando il trizio si decompone, i suoi elettroni stimolano il rivestimento di fosforescenza per produrre luce continua senza interruzioni e senza alcuna batteria o luce ambientale da caricare. Decadimento e bagliore si verificheranno immediatamente dopo aver sigillato il contenitore.
 
Il ciclo di vendita del trizio è di circa 12.32 anni, quindi la luce della luminosità del Tritium durerà circa 25 anni (svanendo dopo circa 12.32 anni e spegnendosi dopo circa 12.32 anni). Questa volta, si deve cambiare l'orologio, il secondo è cambiare la luce.
La luce verde al trizio darà la luce migliore in quanto ha una lunghezza d'onda visibile al 100% e il 60% blu, il 60% bianco e il 40% arancione. Il trizio verde è anche il colore più comune dell'orologio subacqueo perché la sua luce può essere vista a distanze fino a 60 m.
Produttori famosi di Tritium Clock
Quando la radioattività è inferiore a 100 mCi, il tritio è molto sicuro per gli esseri umani. Il vantaggio è più luminoso rispetto al moderno carbone luminoso ad alta carica, che non richiede ricarica, il che rende Tritium una luminescenza di alta classe sul misuratore di corrente.
Nite utilizza il trizio litio di mb-microtec ag
●   mb-microtec ag: con sede in Svizzera e con i prodotti Tritium più redditizi oggi disponibili. Gli orologiai Tritium di mb-microtec ag ​​sono molto orgogliosi di incidere i timbri mb-MICROTEC sui loro orologi poiché rappresentano tubi luminosi di qualità affidabile. affidabile.
●   SRB Technologies Inc. con sede in Canada, producendo luminescenza al trizio ad un costo inferiore rispetto a mb-microtec ag.
Orologeria Tritium certificata oggi
Il trizio non è solo un materiale radioattivo che può essere pericoloso, ha bisogno di una tecnologia produttiva molto elevata ed è anche incluso nella lista delle sostanze più costose al mondo (30000 USD / grammo), quindi l'elenco delle imprese. L'orologio può anche utilizzare questo materiale non è molto. Con le sue caratteristiche non energetiche che emettono luce, la luminosità del trizio appare principalmente su un orologio subacqueo.
Vedi altro rolex orologi e Replica Hermes

Nessun commento:

Posta un commento