Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 16 maggio 2016

Che cosa è Lume?



Orologiai erano su una costante ricerca per trovare una sostanza che ha permesso il tempo da visualizzare nel buio. Il problema è stato inizialmente risolto con la suoneria di un ripetitore di minuti Sonnerie, una candela o un quadrante aperto. Come soldati  Prima Guerra Mondiale, rannicchiato in trincee buio ad ascoltare il rombo dei cannoni, in grado di indovinare il passare del tempo, la ricerca per trovare un bagliore-in-the sostanza oscura intensificato. Orologiai ricordò improvvisamente Radium, una scoperta fatta alla fine del 19 ° secolo. Radium era radioattivo e aveva la proprietà di luminescenza. Il radio è stato utilizzato nel settore dell'orologeria per molti anni, ma abbandonata a favore di trizio a causa dei suoi alti livelli di radioattività; tuttavia, troppo tardi per centinaia di "Ragazze del radio nel 1920". Queste ragazze sono stati impiegati dagli Stati Uniti guardano alle aziende di dipingere il Radium e solfuro di zinco sui quadranti utilizzando un piccolo cammello pennello dai capelli che hanno puntato con le labbra tra le applicazioni di vernice. Non avevano sentore che questa vernice bianco verdastro glow-in-the-dark è stato letale. Ogni volta hanno ingerito una piccola quantità di radio - un emettitore di particelle alfa, chimicamente simile al calcio e quindi un osso-ricercatore, il Radium stava accumulando nel midollo osseo e causare il cancro osseo e altri danni genetici.

Trizio, invece radioattivo, ma in livelli molto inferiori radio, è stato utilizzato fino 1990. Poi è arrivata una svolta Super-LumiNova, tutte le qualità foto luminescenza di trizio, ma non radioattivo e quindi meno pericolosi e più rispettoso dell'ambiente.

Vi è una netta differenza però. Trizio è permanentemente stimolata da elettroni (betarays) che emette quando si trasforma spontaneamente in elio. Così trizio può emettere luce per decine di anni, anche nel buio più totale. (vedi riquadro) D'altra parte Superluminova richiede di essere stimolato da una viola o luce ultravioletta che in un primo momento è molto luminoso, ma poi svanisce gradualmente dopo un paio d'ore al buio.

Come con Super-Luminova l'energia emessa dagli elettroni viene memorizzato un livello abbastanza stabile, con conseguente luce emessa per un periodo di diverse ore.vedere di piu replica rolex e Rolex Daytona II

Nessun commento:

Posta un commento