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martedì 24 maggio 2016

Il Hublot Big Bang Offerte evoluzione attraverso Revolution


Hublot-Big-Bang - Re-oro-ceramica
Hublot Big Bang King Gold ceramica
Quando Jean-Claude Biver è unito Hublot nel 2004, era la sua missione di portare il marchio ad un nuovo livello, la creazione di un secondo capitolo della sua storia. Biver ha deciso di farlo andando indietro alle radici di Hublot, rappresentata dal suo caso, firma ed insolito abbinamento cinturino in gomma, cercando di coniare la rinascita dell'arte della fusione. Insieme a lui per l'impresa è stata Ricardo Guadalupe, ora CEO di Hublot, con il quale ha lavorato a stretto contatto insieme alla Blancpain nel 1990 e nei primi anni del 2000. Per fare in modo efficace l'Arte della Fusione al livello successivo, Biver ha avuto anche una visione; e, quindi, ha iniziato a ordinare i pezzi provenienti da vari fornitori per eseguire quella visione. Lo ha fatto con il suo nome, e dal momento che nessuno dei fornitori sapeva che era per Hublot, la vite fu presto piena di voci che Biver stava iniziando il proprio marchio. Quando Biver finalmente svelato il nuovo Hublot a Baselworld 2005 Big Bang ha forgiato un nuovo significato.
Con il Big Bang, Hublot ha creato un nuovo universo. Fedele al lo stesso concetto del primo Hublot 25 anni prima, era una combinazione di materiali insoliti presentati in modo audace. Molto riconoscibile come un Hublot, eppure allo stesso tempo piacevolmente diverso, il concetto di evoluzione attraverso la rivoluzione materializzato. Il marchio di nicchia è stata spinta sotto i riflettori con il Big Bang, ha assegnato il premio per il miglior design presso il prestigioso Grand Prix d'Horlogerie de Genève-e i loro ordini triplicato. vedere di piu swiss replica e Bell & Ross

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