Il Hublot Big Bang Offerte evoluzione attraverso Revolution
Hublot Big Bang King Gold ceramica
Quando Jean-Claude Biver è unito Hublot nel 2004, era la sua missione
di portare il marchio ad un nuovo livello, la creazione di un secondo
capitolo della sua storia.
Biver ha deciso di farlo andando indietro alle radici di Hublot,
rappresentata dal suo caso, firma ed insolito abbinamento cinturino in
gomma, cercando di coniare la rinascita dell'arte della fusione.
Insieme a lui per l'impresa è stata Ricardo Guadalupe, ora CEO di
Hublot, con il quale ha lavorato a stretto contatto insieme alla
Blancpain nel 1990 e nei primi anni del 2000. Per fare in modo efficace
l'Arte della Fusione al livello successivo, Biver ha avuto anche una
visione; e, quindi, ha iniziato a ordinare i pezzi provenienti da vari fornitori per eseguire quella visione.
Lo ha fatto con il suo nome, e dal momento che nessuno dei fornitori
sapeva che era per Hublot, la vite fu presto piena di voci che Biver
stava iniziando il proprio marchio. Quando Biver finalmente svelato il nuovo Hublot a Baselworld 2005 Big Bang ha forgiato un nuovo significato. Con il Big Bang, Hublot ha creato un nuovo universo.
Fedele al lo stesso concetto del primo Hublot 25 anni prima, era una
combinazione di materiali insoliti presentati in modo audace.
Molto riconoscibile come un Hublot, eppure allo stesso tempo
piacevolmente diverso, il concetto di evoluzione attraverso la
rivoluzione materializzato.
Il marchio di nicchia è stata spinta sotto i riflettori con il Big
Bang, ha assegnato il premio per il miglior design presso il prestigioso
Grand Prix d'Horlogerie de Genève-e i loro ordini triplicato. vedere di piu swiss replica e Bell & Ross
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